Via Andrea Cangitano 19, Ciampino • dimoraciampino@gmail.com

Orario di arrivo e partenza
Il check-in può avvenire dalle ore 15.30 alle ore 20.30, eventuali arrivi fuori orari dovranno essere concordati con il gestore. In fase di prenotazione è obbligatorio indicare sommariamente l’orario di arrivo.
Il check-out deve avvenire entro le ore 12.00, eventuali late check-out dovranno essere concordati con il gestore.
Il cliente potrà accordarsi con il gestore della struttura per l’eventuale deposito bagagli.
Ogni ospite, all’arrivo deve consegnare un documento d’identità valido per essere registrato e pagare per tutti pernottamenti prenotati.

Partenze anticipate
Non sono previsti rimborsi per partenze anticipate

Mazzo di chiavi
Al check-in verrà consegnato un mazzo di chiavi, eventuali smarrimenti comporteranno un addebito di € 10. Non è possibile consegnare più di 1 mazzo di chiavi per famiglia; è fatto divieto effettuare in autonomia un duplicato del mazzo di chiavi.

Aree per fumare
E’ vietato fumare all’interno dell’appartamento. Per fumare è presente un enorme giardino ed una terrazza coperta con relativi posaceneri.

Quiete vivere
L’appartamento si trova in un piccolo ed elegante condominio di 10 unità immobiliari, quindi per una felice convivenza è buon uso rispettare gli orari del silenzio e soprattutto di notte evitare schiamazzi nell’androne delle scale e nella parte esterna della casa vacanza

Numero di persone
Non è consentito in alcun caso l’alloggio a persone eccedenti al numero dichiarato in fase di prenotazione, se non preventivamente concordato con il gestore della casa vacanza.

La proprietà si riserva il diritto di rifiutare l’ingresso se tale regola non viene osservata.
È severamente vietato l’ingresso, se non espressamente autorizzato dai proprietari, di persone estranee non alloggiate nella struttura.

Responsabilità dei clienti
Qualora venissero arrecati danni all’alloggio o al suo contenuto, il cliente o i suoi ospiti, saranno ritenuti responsabili dei danni arrecati, e le relative spese saranno addebitate alla partenza o al momento della flagranza.

Responsabilità della struttura
Si declina ogni responsabilità per i danni arrecati all’ospite da eventi connessi all’uso dell’appartamento e non, inclusi danni fisici, materiali, perdite, furti, rapine o altro genere di attività criminose.

Uso dei servizi igienici
E’ espressamente vietato gettare nel water qualunque cosa diversa dalla carta igienica (assorbenti, cotton fioc, cotone, dischetti struccanti, etc etc). Ogni violazione con conseguente danno sarà addebitata al trasgressore alla partenza e/o al momento della scoperta.